Ieri a Verona è arrivata la naked3, ovvero il mio regalo di natale.
In questo post non voglio fare la review completa avendocela da solo un giorno, ma voglio darvi le mie prime impressioni riguardo la palette e mostrarvi alcuni swatches.
La confezione è composta da:
- 4 campioncini dei 4 diversi primer Urban Decay (Original, Eden, Sin, Anti-aging)
- Un pennello doppio (un lato per applicare l'ombretto, l'altro per sfumarlo)
- Palette con 12 ombretti inediti (ovvero non contenuti nella 1, 2 e Basics)
![]() |
| La palette ed i campioncini |
![]() |
| Scatola esterna e palette |
Che tradotto sarebbe:"Get ready to experiment with 12 TOTALLY NEW (and insanely beautiful) rose-hued neutrals. ALL EXCLUSIVE to this set. Choose from every finish imaginable: ultra-smooth mattes, gorgeous pearls and glimmering metalics. From the palest, shimmery pink to the deepest black matte with red micro-glitter (aptly named blackheart), these neutrals will make you want to get Naked all over again"
I campioncini :"Preparati a provare i 12 totalmente nuovi ( e follemente belli) neutri dalle sfumature rosa. Tutti esclusivi per questo set. Scelti con ogni finish immaginabile: ultra setosi opachi, meravigliosi perlati e scintillanti metallici. Dal pallido, luccicante rosa al più profondo nero opaco con micro-glitter rossi (giustamente chiamato blackheart), questi neutri ti faranno voglia di usare la naked di continuo"
Ho trovato questa idea molto carina in quanto permette di provare tutti i primer per poi decidere se comprarli un meno. Dalle indicazioni scritte sul retro ogni campioncino dovrebbe durare ognuno una settimana, secondo me potrebbero durare anche di più. I primer sono dentro a delle bustine, per questo penso di travasarlsi in una jar in modo da non farli seccare una volta aperti. I primer contenuti all'interno sono:
- original: la base orginale incolore (la possiedo in full size e vi posso assicurare che è fantastica)
- eden: base nude e matte
- sin : base perlata che previene lo spostamento dell'ombretto
- anti - aging: assicura la tenuta dell'ombretto. Secondo uno studio clinico della durata di 8 settimane il 100% delle donne ha constatato una diminuzione delle ruche ed una pelle più luminosa.
Il pennello è costituito da 2 lati: uno per applicare l'ombretto e l'altro per sfumarlo. Guardandolo mi sembra identico a quello della naked2 (che non ho). Devo ancora provarlo, quello della naked1 l'ho trovato buono quindi spero che abbia la stessa qualità. Al tatto risulta morbidissimo, inoltre lo trovo molto comodo per i viaggi in quanto in un pennello si ha tutto il necessario per il trucco occhi (diciamocelo, chi ha voglia in vacanza di fare trucchi complicati con mille pennelli??)
La palette:
La palette è composta dai seguenti colori:
Panna/beige con leggerissimi microglitter perfetto come illuminante sotto le sopracciglia e all'interno dell'occhio.
Rosa chiaro luminosissimo e pieno di glitter. Pur essendo un colore stupendo lo trovo troppo polveroso e leggermente meno scrivente degli altri
- Burnout
- Limit
- Buzz
- Trick
- Nooner
- Liar
- Factory
- Mugshot
- Darkside
Nero scurissimo con glitter rossi
N.B. le foto piccole vicino all'elenco per alcuni colori non sono veritiere causa luce artificiale e flash, i colori sono quelli delle foto grandi
Swatches:
Realizzati alla luce artificiale (ma vi assicuro che sono molto veritieri). Non ho usato base ed ho passato il dito nell'ombretto una sola volta.
Prime impressioni:
La Urban Decay non sbaglia un colpo!
Ho deciso di prendere (anzi, farmi regalare <3 ) questa palette in quanto ho già la 1. A lungo ho sbavato dietro la 2 ma ho constatato che molti colori della 2 sono identici o molto simili a quelli della 1. Ho quindi preferito questa, composta da colori inediti e soprattutto perchè vira al rosa.
Ho trovato questa palette di buona qualità come le precedenti, alcuni ombretti presentano il problema del fall-out come nella naked1 (ovvero cadono i glitter sulla guancia) ma è normale essendo alcuni colori molto brillantinati.
La pigmentazione è ottima, come vedete dalle foto basta una sola passata e sono già coprenti, specialmente gli ultimi 5.
Ho gradito la presenza di 2 marroncini di transizione, molto utili e di tonalità che si intonano perfettamente agli altri.
Il colore blackheart a primo sguardo è quello che mi ha colpito di più, non ho mai visto un colore del genere! In generale devo dire che tutti i colori sono originali e molti di essi trovo non abbiano dupe o simili in commercio.
Voto: 10!
























Nessun commento:
Posta un commento